inGeorgia

Chi siamo – Contatti

Chi siamo:
inGeorgia si propone di far conoscere la Georgia ai turisti italiani attraverso i propri tour e pacchetti di viaggio.

Offriamo tour culturali, enogastronomici e naturalistici, oltre a trekking tour nelle regioni montuose della Georgia.

La Georgia è un paese ancora lontano dal turismo di massa, seguiamo quindi i principi del turismo sostenibile, rispettando l’ambiente e offrendo tour trekking dando la possibilità di conoscere da vicino la quotidianità del paese visitato e le tradizioni locali soggiornando in guesthouse gestite da contadini.

Ingeorgia.it è anche uno spazio in cui trovare informazioni utili ed aggiornate sul territorio e sulla cultura georgiana, sulle sue bellezze nascoste e sull’ enorme patrimonio storico non ancora conosciuto al grande pubblico.
Proponiamo tutto il materiale necessario per il viaggio in Georgia in lingua italiana, cosi come possiamo offrire guide parlanti in italiano.

Perchè un viaggio in Georgia con noi? Perchè operiamo senza agenzie o intermediari, siamo i rappresentanti esclusivi per l’Italia di diversi tour operator georgiani, ognuno di loro specializzato in un segmento specifico.

In funzione delle vostre esigenze costruiremo, insieme, un tour su misura, con guida ed autisti dedicati.

Su misura significa davvero “su misura”, potrete decidere voi:

  • La città di partenza e di arrivo
  • Date ed orari di partenza e di arrivo secondo
  • Itinerario
  • Tipologia di alloggio (tipo di hotel, guesthouse)
  • Se avvalervi o meno di una guida in italiano
  • Se includere tutti i pasti o meno
  • Se prenotare con noi i biglietti aerei o gestire le prenotazioni in autonomia

La nostra esperienza come InGeorgia inizia dal 2011. La nostra esperienza ed i nostri clienti ci confermano che, in assenza dei classici intermediari (agenzia, tour operator italiano) un tour su misura in Georgia riesce ad essere più concorrenziale di un pacchetto predefinito, senza contare l’assoluta flessibilità garantita da un autista dedicato …in caso vogliate fermarvi qualche minuto in più in una destinazione, o prendervela un po’ più comoda la mattina, no problem 🙂

Contattaci:

Telefono italiano: (+39) 38 07 884975

E-mail: informazioni@ingeorgia.it