In Georgia, low cost

In Georgia…low cost

Da Milano in 5 ore potete arrivare ad un agriturismo in Chianti..o in Kaheti;)

Da circa 2 anni è possibile viaggiare in Georgia con dei voli low cost, ma finora la scelta era limitata a Kutaisi, a 4 ore di auto da Tbilisi e a 6 dalle maggiori regioni vinicole.

A partire da novembre 2019 sarà possibile arrivare direttamente a Tbilisi da Milano Bergamo, oltre che a Kutaisi da Bologna (e da altre città europee)

Trattandosi di voli diretti per i cittadini italiani non è richiesto passaporto ma è sufficiente la carta di identità valida per l’espatrio.

Tbilisi è una città che potrete tranquillamente visitare da soli, mentre per i dintorni vi possiamo consigliare le nostre visite guidate o dei minitour da 2/3 giorni, che ben si prestano ad un weekend lungo o ponte in Georgia.

A livello costi un tour con guida ed autista vi costerà poco di più rispetto al semplice noleggio auto. Considerate che, a parte Tbilisi, le attrazioni turistiche principali si trovano fuori città ed i mezzi pubblici sono poco capillari.

Le strate non sono ancora a livello europeo, e la copertura GPS è troppo recente per essere veramente efficace e purtroppo le strade georgiane sono ancora abbastanza pericolose (http://georgiatoday.ge/news/8711/2017-Statistics%3A-Road-Accidents-Claim-Lives-of-384-in-Georgia), l’assicurazione RCA non è ancora obbligatoria e non sempre la segnaletica è scirtta in alfabeto latino:(

Con noi sarete invece ovviamente coperti e potrete godere dei migliori paesaggi  in assoluta tranquillità.

Tour vinicolo Ingeorgia